Cerca nella foresta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2011, 20:43
Avatar

Campione

Group:
Rangers
Posts:
9,687

Status:


SPOILER (click to view)
Nome: Dante
Ruolo: Bad Guys
image


Pokèmon:
Litwick :shiny: :fuoco: :spettro: lv 5 ps 100
image
Attacchi:
Braciere :fuoco: (-30)
Smog :veleno: (-30)
Exp: 0/200



Zaino

Pokeball image(x5)

image Soldi $5.000


E così ho ricevuto il mio primo pokemon eh...
Lo feci uscire dalla sfera e si mise a gironzolare a terra, non sembrava trovarsi a suo agio nel bosco, perdeva cera ovunque
Ah! Guarda che pasticcione che sei! Ma ora non perdiamo altro tempo
Così ci mettemmo alla ricerca di un Pokemon, possibilmente d'erba tra le fronde dei cespugli, facendomi luce grazie al mio Litwick.

Cerco :erba: l.v. 5
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 20:49
Avatar

Campione

Group:
Admin
Posts:
5,444
Location:
Nexus

Status:


Sentendo dei rumori vicino alla sua tana, un piccolo pokemon scappò impaurito ma, correndo per la fretta, invece di scappare dalla parte opposta al rumore, li andrò in contro. Cos', il giovane forestiero si ritrovò dinanzi un..

Chikorita :erba: lv 5 ps 100
image
Attacchi:
Azione :norm: (-30)
Ruggito :norm: (-3 atk avv)
Exp: 0/200
SPOILER (click to view)
CODICE
Chikorita  :erba:  lv 5 ps 100
[IMG]http://enciclopedia.pokemonmillennium.net/images/pokemon/sprites_dp/152.png][/IMG]
Attacchi:
Azione  :norm:  (-30)
Ruggito  :norm: (-3 atk avv)
Exp: 0/200


Che cosa avrebbe fatto ora il piccolo pokemon?
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2011, 20:53
Avatar

Campione

Group:
Rangers
Posts:
9,687

Status:


Liiiiii
Sembra aver trovato qualcosa, una foglia? No, un chicorita! Balzò addosso a Litwick, impreparato al frontale che si rannicchiò a terra. Non rimase così per molto, giusto il tempo di raccogliere la cera necessaria per lanciare il suo attacco Braciere (-30) :fuoco: che andò a colpire il piccolo pokemon d'erba.
Grande Litwick, allontanati ora!
 
Top
£ Devil_Zaraki £
view post Posted on 9/5/2011, 20:56




nonostante il grande danno subito chikorita si rialza e si avventa su litwick scaraventandolo via

azione -30

litwick 70
chikorita 40
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 21:02
Avatar

Campione

Group:
Rangers
Posts:
9,687

Status:


Ah perfetto chickorita sei fottuto!
Nell'essere scaraventato via Litwick lasciò della cerca sulla foglia di chicorita che cercava disperatamente di togliersi e che proseguiva fino a dove era stato sbalzato
Che ne dici? Sei pronto a fare un po' di scitille? Braciere!
Una scia di fiamme si disperse fino a raggiungere chicorita e a ricoprirlo tu K.O.

Dopo aver abbattuto chicorita ricercai un altro Pokemon, uno più forte questa volta un :erba: l.v. 8
 
Top
£ Devil_Zaraki £
view post Posted on 9/5/2011, 21:08




guadagni 50 exp

mimetizzato con i funghi apparse un paras ke fece balzare indietro l'allenatore e litwick

Appare

Paras :coleottero: :erba: lv 8 ps 109
image
Attacchi:
Graffio :norm: ( - 33)
paralizzante :erba: (par x3)
exp : 0/200
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 21:19
Avatar

Campione

Group:
Rangers
Posts:
9,687

Status:


Ah Lit, guarda un Paras!
Il pokemon si fece largo tra un paio di funghi, appena anche Litwick lo vide ci precipitammo all'attacco. Iniziammo con un attacco braciere, che andò ad incenerire i funghi sul dorso del paras causandogli 60 punti danno.
Ah, a quanto pare Paras conosce paralizzante
Dissi guardando il Pokedex. Quindi per evitare l'attacco feci perdere abbastanza cera dal mio pokemon e feci formare sopra a lui (la candela) grazie all'ausilio di braciere una specie di cupola che non permetteva di vedere neppure il pokemon, sembrava che solo un attacco fisico avrebbe rotto l'oggetto creato
SPOILER (click to view)
La candela è un mito, le ruolate con lui sono fantastiche xD
 
Top
£ Devil_Zaraki £
view post Posted on 9/5/2011, 21:24




paras si avventò e si mise sopra litwick facendo scoppiare la cupola. poi il pokemon usò paralizzante facendo paralizzare il pokemon

u.u

Edited by £ Devil_Zaraki £ - 9/5/2011, 22:34
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 21:27
Avatar

Campione

Group:
Rangers
Posts:
9,687

Status:


CITAZIONE
Fail, la cupola avvolge tutto litwick, non si intravide quindi se usi paralizzante resta sulla cupola e tu rimani di conseguenza immobile dato che la cerca liquida si sciole e si ricompone continuamente

 
Top
£ Devil_Zaraki £
view post Posted on 9/5/2011, 21:28




ma io ho bucato la cupola
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 21:33
Avatar

Campione

Group:
Rangers
Posts:
9,687

Status:


E come fai a far scoppiare una cupola di cera continuamente incandescente senza nemmeno usare un azione bruciandoti? non mi sembra logico...
 
Top
£ Devil_Zaraki £
view post Posted on 9/5/2011, 21:36




allora rifacciamo

paras osserva l'avversario. Gli va incontro usando graffio e poi immediatamente si mimetizza fra i funghi per cercare di evitare un attacco dell'avversario
riuscirai a individuare paras? XD

paras 49
litwick 70

Edited by £ Devil_Zaraki £ - 9/5/2011, 22:44
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 21:44
Avatar

Campione

Group:
Rangers
Posts:
9,687

Status:


SPOILER (click to view)
Paras è a 49, leggi la mia ruolata

Uhmm a quanto pare si è nascosto tra i funghi...
Litwick era ancora sommerso di cera, aveva sentito leggermente che il paras l'aveva sfiorato. Questo bastava. Non ci volle molto per scovarlo, infatti con un movimento così fulmineo aveva lasciato dietro se una scia di piccole macchioline, ma molto vicine, feci finta di nulla per un primo momento poi feci ruotare litwick verso la direzione delle macchie e usai braciere, incendiando tutto ciò che c'era lì intorno, compreso il povero Pokemon.
SPOILER (click to view)
Se ucciso esco
 
Top
£ Devil_Zaraki £
view post Posted on 9/5/2011, 21:46




il povero paras no potè scamparla da quel braciere rimanendo k.o. purtroppo nn avrebbe potuto mai sconfiggere litwick dato lo svantaggio

guadagni 80 exp
confermo uscita
 
Top
13 replies since 9/5/2011, 20:43   55 views
  Share