Pokèmon Team riapre! , Aiutaci anche tu! Proponiti come staff!

« Older   Newer »
  Share  
B@rb@~
view post Posted on 27/4/2011, 14:00




ragazzi noto che ci manca a tutti questo forum...erò se vogliamo riattivarlo per l'ennesima volta o le cose si fanno per bene o non ne vale nemmeno la pena iniziare..serve tanto staff serio e disponibile che non se ne vada...
io premetto subito che posso aiutare in grafica e in amministrazione..poco nel gdr perchè ho molto da fare con un altro forum..ma insieme con un compito ciascuno ce la possiamo fare..

allora.. intanto direi che per cominciare servono almeno 4 staff del gdr capaci, se son di più tanto meglio.
serve una persona si occupi degli eventi
io rifarò la grafica per bene, dobbiamo riattivare tutte le sezioni e isnerire un sacco di roba per le visite
in più, indiscutibilmente serve uno spammer, io ne posso fare poco non tanto..
e poi magari farebbe comodo anche un sezione per gli straming di anime da tenere attiva e sempre aggiornata e magari creando una tabella in home..per avere più utenza..


ora Iniziamo a raccogliere i consenso e gli aiuti..
chi si vuole riproporre compili questo modulo:
CODICE
<b>Ore disponibili al giorno</b>
<b>Ruolo che si vuole svolgere</b>
<b>Hai già avuto esperienza?se sì quale?</b>
<b>Conosci <u>bene</u> i regolamenti?</b>
<b>pensi di essere affidabile e serio?</b>




Lista del possibile staff:

B@rb@~ (ore disponibili 2 al giorno variabili, admin e grafica)
°NecroDrake° (ore disponibili 2, gdr e eventi)
£ Devil_Zaraki £ (2/3 ore disponibili, gdr, eventi, mod)
.Mad (3/4 ore dispon,per tutto xD)
FeddyTR (???, straming, forse gdr)
D e x (4 ore dispon, mod gdr , grafico ..)


Edited by B@rb@~ - 28/4/2011, 22:35
 
Top
°NecroDrake°
view post Posted on 27/4/2011, 17:43




Ore disponibili al giorno2/2 e 30
Ruolo che si vuole svolgere GDR ed eventi
Hai già avuto esperienza?se sì quale? in questo stesso forum XD
Conosci bene i regolamenti? SI
pensi di essere affidabile e serio? Abbastanza
 
Top
£ Devil_Zaraki £
view post Posted on 27/4/2011, 22:00




Ore disponibili al giorno 2/3
Ruolo che si vuole svolgere posso moderare qualsiasi sezione
Hai già avuto esperienza?se sì quale? mod in molti forum, admin in questo forum e sn admin in un'altro
Conosci bene i regolamenti? avoglia XD
pensi di essere affidabile e serio? sisi

per gli eventi ci posso pensare io
per gli streaming degli anime ho avuto problemi cn megavideo ke cancella i video e nn so come risolverlo
 
Top
B@rb@~
view post Posted on 27/4/2011, 22:18




ok vi inserisco (ovviamente xD) il lista ..voi due manterrete i posti non preoccupatevi ...ora raggruppiamo la gente e organizziamo i ruoli e poi iniziamo a lavorare..
per gli streaming alla fine non si ci può far niente con megavideo..però già mettere video..tu riusciresti a mettere serie di anime o tv o film e magari tenerli aggiornati?

ps BISOGNA CHE QUALCUNO AVVISI I VECCHI UTENTI CHE ERANO ATTIVI MANDANDOGLI UN MP... SCRIVETE QUI POI I NICK A CHI LI AVETE MANDATI PER NON CREARE CONFUSIONE.... POI PIù IN Là SE RIAPRIREMO AVVISEREMO ANCHE UTENTI MINORI...ORA AVVISIAMO QUELLI PIù ATTIVI... CHI HA VOGLIA?
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 13:59
Avatar

Campione

Group:
Founder
Posts:
9,252

Status:


Ore disponibili al giorno 3/4 (verso sera)
Ruolo che si vuole svolgere posso bazzicare nel GDR fare qualcosa in grafica e altre cose che sai xD sono universale xD
Hai già avuto esperienza?se sì quale? Mod in molti forum, ho un portfolio, founder qui... e altro
Conosci bene i regolamenti? quali? di FF e FC si del GDR si e anche gli altri lol
pensi di essere affidabile e serio? no, ma se mi bacchetti si
 
Top
£ Devil_Zaraki £
view post Posted on 28/4/2011, 15:31




poxo provare io a mandare MP agli utenti
per i video il problema è ke alcune puntate di alcuni anime nn riesco a trovarle completamente
 
Top
£ Devil_Zaraki £
view post Posted on 28/4/2011, 15:53




MP inviato a FeddyTR, Aira42, GOLDENSTAR, konan ke ora si chiama Lightning, Dragon Shiryu e Tidus per ora
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 16:04
Avatar

🌺

Group:
»Pokémon Team Fan«
Posts:
12,066

Status:


Buondì!! Se il forum ha intenzione di rinascere... io non potevo non esserci... ci sono stata alla sua nascita e ci sarò anche adesso sicuramente.

Ore disponibili al giorno Non saprei quantificarle XD Però ci sto tanto al computer tra pomeriggio e sera :P
Ruolo che si vuole svolgere Io posso aiutare per lo streaming! Anche per il gdr ovviamente (ma non c'è tipo un sito dove scrivi pokemon e attacchi e le statistiche te le mette lui? perchè l'unico mio problema è metterci tanto (e confondermi o.o) a fare i conti per gli attacchi e il resto, ma voglio farlo!) XD
Hai già avuto esperienza?se sì quale? Ne ho avute tante in forum di varie tematiche (harry potter, pokemon, gdr anime).. sono stata mod e admin più volte
Conosci bene i regolamenti? certo^^
pensi di essere affidabile e serio? Si, riesco ad asserlo!
 
Top
B@rb@~
view post Posted on 28/4/2011, 19:36




dai ancora 1/2 persone e iniziamo a lavorare

ah una cosa...ci sarà un sacco di spam da fare..per le cose minori ci dividiamo poi tutto (mi sto facendo la lista delle cose da fare) ma..lo spam chi è disposto ad aiutare?
 
Top
°NecroDrake°
view post Posted on 28/4/2011, 20:14




Passo ^^"
 
Top
B@rb@~
view post Posted on 28/4/2011, 20:20




xD *fa occhioni dolci* spam spammuccio?? chi si offre?
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 21:28
Avatar

Campione

Group:
Rangers
Posts:
9,687

Status:


Ore disponibili al giorno minimo 4
Ruolo che si vuole svolgere Indifferente
Hai già avuto esperienza?se sì quale? Tante come grafico e mod utenza da forum pokemon a anime e manga
Conosci bene i regolamenti? Yes
pensi di essere affidabile e serio? Serio assolutamente affidabile anche
 
Top
B@rb@~
view post Posted on 28/4/2011, 21:36




ok stiamo iniziando a essere vari =) qualcuno per lo spam di voi allora????

 
Top
°NecroDrake°
view post Posted on 28/4/2011, 21:40




datti da fare dex ;)
 
Top
view post Posted on 29/4/2011, 11:03
Avatar

Campione

Group:
Rangers
Posts:
9,687

Status:


Ecco skin e logo su uno dei miei forum di prova, la skin è di enry, io ho fatto logo e farò targhette e tutto il resto
Click
 
Top
30 replies since 27/4/2011, 14:00   302 views
  Share