Team is back!, Si torna all'opera :D

« Older   Newer »
  Share  
Little Empress
view post Posted on 21/6/2010, 19:30




Popolo di Team, intanto S A L V E e G R A Z I E per essere ancora una volta al nostro fianco, pronti a rimettere in moto il Forum!
Perchè questo sia possibile, dovremo fare gioco di squadra [come ai vecchi tempi, più di prima].
Sono la prima che si scusa e ammette di non aver più avuto voglia di mandare avanti la baracca. La scuola è sempre più pesante e la voglia di occuparsi del forum andava diminuendo. Preferivo i social network tipo Facebook, oppure MSN.
Però, ogni tanto tornavo a pensare a Team, a tutte le avventurose cavolate vissute con gli utenti, alle baruffe infantili, alle discussioni veramente inutili, etc. etc. etc. e mi assaliva la nostalgia. E poi, un forum così bello è davvero triste che chiuda, o sbaglio?
Quindi, rieccomi qui con voi! [spero siate molti XD]

Bene, per prima cosa dobbiamo stabilire che cosa dobbiamo fare e chi lo deve fare.
Qui di seguito metto le prime idee che mi vengono in mente:

  1. Grafica

  2. Rispondere a tutti gli utenti

  3. Invitare ex utenti

  4. Giocare a Pokèmon Heart Gold e Animal Crossing, Trovare volontari per lo staff

  5. Organizzare Eventi [1 Giratina]


Spazio alle idee!

Edited by Little Empress - 22/6/2010, 13:24
 
Top
Dragonair3
view post Posted on 21/6/2010, 20:56




CITAZIONE (Little Empress @ 21/6/2010, 20:30)
Perchè questo sia possibile, dovremo fare gioco di squadra [come ai vecchi tempi, più di prima].

Giusto ù.ù :viva: ci sto
CITAZIONE
Sono la prima che si scusa e ammette di non aver più avuto voglia di mandare avanti la baracca. La scuola è sempre più pesante e la voglia di occuparsi del forum andava diminuendo. Preferivo i social network tipo Facebook, oppure MSN.

Figurati xD io stavo solo su un forum per continuare uno stupido GDR
CITAZIONE
Però, ogni tanto tornavo a pensare a Team, a tutte le avventurose cavolate vissute con gli utenti, alle baruffe infantili, alle discussioni veramente inutili, etc. etc. etc. e mi assaliva la nostalgia. [/QUOTE ]
Non parlarne a me...ogni tanto facevo un salto qui ma non c'era nessuno e mi sentivo triste... D=
CITAZIONE
poi, un forum così bello è davvero triste che chiuda, o sbaglio?

Ovviamente no xD


Bene, per prima cosa dobbiamo stabilire che cosa dobbiamo fare e chi lo deve fare.

Vabbè,cambiare grafica è ovvio...ormai lo stramaledetto inverno è passato (Goodbye,school!) :king: Poi organizzare magari qualche nuovo evento,ma chi lo fa?Non so chi ci deve pensare °-° ecco!Un evento con Giratina *çç*
 
Top
Guy Fawkes
view post Posted on 21/6/2010, 21:31




Io posso rispondere agli utenti (come in passato, ricordo che ero uno dei mod più attivi :viva: )
 
Top
§ Del Piero 10 §
view post Posted on 21/6/2010, 22:03




grafica sn negato T_T
quindi mi proporrei per risp agli utenti e organizzare eventi u.u
ke nostalgia dei vecchi tempi mi dispiacerebbe trp ke questo forum chiudesse lo visto nascere dopo il fallimento di pokemon platinum ti ricordi alis? XD
 
Top
Dragonair3
view post Posted on 21/6/2010, 22:23




Così la metti in imbarazzo....xD Vabbè,propongo un evento OSCURO con Giratina,una nuova sezione Mondo Inverso,olè! xD
 
Top
Little Empress
view post Posted on 22/6/2010, 12:23




CITAZIONE (§ Del Piero 10 § @ 21/6/2010, 23:03)
ke nostalgia dei vecchi tempi mi dispiacerebbe trp ke questo forum chiudesse lo visto nascere dopo il fallimento di pokemon platinum ti ricordi alis? XD

Sì, ricordo, che impresa! =) [chiamami pure Ciotta, Ali o Alice, "Alis"sembra informale XD]

Perfetto, aggiungo il punto Eventi da organizzare e il primo con Giratina!
Altre ideuzze? :mmm:

Intanto cerco qualche grafico disposto ad aiutarci!
 
Top
Dragonair3
view post Posted on 22/6/2010, 18:23




Uhm... :mmm: un contest,tanto per attirare qualche nuovo utente? °°
 
Top
Little Empress
view post Posted on 22/6/2010, 18:45




Sisi, è un'idea! Contatto anche Greta, anche se non so quanto tempo abbia libero...Ma magari ci sostiene XD
 
Top
Dragonair3
view post Posted on 22/6/2010, 19:04




Che idee,eh?Son grande ù.ù xD
 
Top
Little Empress
view post Posted on 23/6/2010, 18:44




Secondo voi, proviamo a mandare un mp a qualche vecchio utente?
 
Top
Guy Fawkes
view post Posted on 23/6/2010, 20:34




Non saprei... possiamo provare, ma la mia idea sarebbe quella di ripartire da zero...
 
Top
Little Empress
view post Posted on 24/6/2010, 07:57




Dici? Beh, intanto pensiamo alla grafica, agli eventi, etc. XD
 
Top
Guy Fawkes
view post Posted on 24/6/2010, 08:31




Soprattutto la grafica! Cioè, il 24 giugno abbiamo ancora la Winter version ò_ò
 
Top
Dragonair3
view post Posted on 24/6/2010, 11:42




Ahaha xD ci prendono per matti °° comunque ci vuole tempo per fare un altra skin o trovarla,quindi intanto pensiamo alle cose che possiamo fare subito
 
Top
Little Empress
view post Posted on 24/6/2010, 14:12




Intanto ho fatto la richiesta.

Gli eventiii, cosa facciamo?? =|
 
Top
20 replies since 21/6/2010, 19:30   130 views
  Share