10 cose...

« Older   Newer »
  Share  
Little Empress
view post Posted on 23/12/2009, 21:57




...che non sapete di me! In questo gioco bisogna scrivere 10 cose di se stessi, ad esempio: colleziono francobolli, guardo la tv solo a mezzanotte, etc.

Parto io~

1. Gli insetti mi fanno schifo, senso, paura e mi metto a strillare e scappo quando ne ho uno molto vicino. Gli unici che tollero e riesco a toccare sono le coccinelle, le api, i ragni e le formiche.
2. Faccio fatica a fare amicizia con i ragazzi negli ultimi due anni [in pratica dalla fine delle medie].
3. Mi piace provare gli sports, ma alterno momenti di intensa attività ad altri di estrema pigrizia.
4. La mia cantante preferita è Beyonce, ma ascolto più o meno tutti i generi di musica.
5. Quando mi piace una cosa, mi ci fisso per un periodo [di durata variabile] e non faccio altro che pensarci, parlare di ciò, etc. Passata la fissa, non mi interesserà mai più tanto quanto prima.
6. Adoro le montagne russe anche se ho paura dell'altezza.
7. Il mio attore preferito è Gerard Butler e l'ho conosciuto grazie al mio film preferito, Il Fantasma Dell'Opera.
8. Quando prendo il gelato, finisco per scegliere sempre i gusti Stracciatella e Cookies.
9. Quando m'impunto su una cosa difficilmente cambio idea.
10. Sono molto orgogliosa e ho difficoltà a chiedere scusa, anche se lo faccio sempre.
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 22:59

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
»Pokémon Team Fan«
Posts:
15,214
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


1. Non mi piacciono molte cose e ad elencarli sarebbe molto faticoso XD
2. Sono un ragazzo molto timido e chiuso, perciò mi è molto difficile relazionare con altre persone
3. Sono pigro e non mi piace fare sport, anche se mi pace guardare il calcio e la motoGP (se poi come sport va bene anche giocare alla play con Fifa... XD)
4. Anche se ascolto tutti i generi, la mia cantante preferita è Britney Spears fin dal 1999, ovvero dall'uscita di "Sometimes" (prima mi era antipatca XD), mentre come gruppi adoro gli Aqua e gli Asia Engineer
5. Come ho scitto in precedenza adoo giocare alla playstation!
6. Evviva la cioccolata! *ç*
7. Non ho un attore o attrice, ma i miei due film preferiti sono "Billy Elliot" e "Jurassic Park"
8. Adoro i dinosauri, la mitologia greca e l'astrologia.
9. In tv preferisco guardare i cartoni, i telefilm e i canali musicali. Talvolta anche alcuni film e programmi (specialmente dove c'è Checco Zalone XDDD)
10. Quando mi va, mi diverti a scrivere fanfiction.
 
Web  Top
Little Empress
view post Posted on 24/12/2009, 11:26




SPOILER (click to view)
Yeeeeeeah! Ami Jurassic Park e i dinosauri? Ti stimoooo! Ho tutta la trilogia in dvd, ho letto tutti e due i libri, il primo è il mio libro preferito e l'ho letto 8 volte. L'ho ricevuto in regalo a 11 anni *__*
 
Top
view post Posted on 24/12/2009, 13:28

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
»Pokémon Team Fan«
Posts:
15,214
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


SPOILER (click to view)
si **

io ho visto tutti e tre, ma gli ultimi due film non mi piacciono...
invece ho solamente il primo XD
 
Web  Top
Little Empress
view post Posted on 24/12/2009, 18:28




SPOILER (click to view)
A me piace tanto il 2, perchè mi piace Jeff Goldblum, quello che interpreta Ian Malcolm [che del resto mi piace anche sul libro XD]
Ah, poi ho un verociraptor domestico, ovviamente u.u Se vuoi te lo presento XD Diverse miei amici lo conoscono già :sisi:
 
Top
view post Posted on 24/12/2009, 22:47

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
»Pokémon Team Fan«
Posts:
15,214
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


SPOILER (click to view)
a me da piccolo stava invece simpatico il bambino XDD

si ** lo voglio conoscere **
 
Web  Top
Little Empress
view post Posted on 25/12/2009, 08:47




SPOILER (click to view)
Ok, ti spedisco le sue foto, perchè qui siamo già Off Topic XD
 
Top
view post Posted on 25/12/2009, 11:32

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
»Pokémon Team Fan«
Posts:
15,214
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


SPOILER (click to view)
che carino **
 
Web  Top
7 replies since 23/12/2009, 21:57   33 views
  Share