Nemici dici? Pure troppiii

« Older   Newer »
  Share  
"Cucciolotta"
icon7  view post Posted on 3/11/2009, 18:34




Rivelatevi! Dai, ovviamente pure voi avrete i vostri nemici per la pelle no?? :sese: Quì potremmo parlare di loro il perchè della vostra "nemicizia" :W:
Allora io di nemici ne ho due :sese:
Al primo posto "MATTEO" comunemente chiamato da me e le mie amiche "l'idiota" :giàgià:
E al secondo "FEDERICO" comunemente chiamato da me e le mie amiche "fedecacca" :giàgià:
La storia di nemicizia con Matteo è un pò lunga ^^"
Allora ero in quarta elementare, dovevamo fare la recita "Il giro del mondo in ottanta giorni" lì incontrai un certo Edoardo fighissimo biondo con gli occhi azzurri, e me ne innamorai subito, Dragonair3 invece si innamorò del migliore amico di Edoardo cioè Matteo (l'idiota) Io non davo conto a Matteo perchè non lo conoscevo e non mi interessava. Poi però alla recita Matteo mi chiese (perchè mi aveva visto con un occhio chiuso) - Serena,- ecco già con Serena andava a significare che si era informato dei miei dati personali :giàgià:
-cosa hai all'occhio?- io tranquillamente gli risposi -la congiuntivite- e lui -cos'è?- io: - - non sà cos'è! Che ignorantee! poi gli dissi cos'era la congiuntivite.
Qualche tempo dopo con una mia amica Valentina, andammo al loratorio, dove incontrammo l'iodiota, chiamiamo Ale dicendogli che era lì e che i maschi sapevo che era innamorata di lui, poi io e Vale ci dirigiamo da Valerio (un nostro amico) e entriamo nel campo di calcio. Mentre stavamo parlando con lui arriva l'idiota ridendo e rivolso (ovviamente) a me mi disse -Senti Serè, ma è vero che sei fidanzata con Mattia? Perchè lui me l'ha detto- io: :grr: :grr: :grr: :grr: Non è vero,- e mentre me ne andavo gli ho detto -vaff*******- mi ha rovinato la reputazione di tantissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (ah mattia è un mio amico) TUTTI MI CHIEDEVANO E ANCORA MI CHIEDONO -MA È VERO CHE SEI L'EX DI MATTIA?- E IO MI SENTO IN IMBARAZZOO! PERCHÈ NON È NEANMCHE VEROOO! Da lì ci odiammo e ogni giorno tra noi ce ne succede una
SPOILER (click to view)
vedo che mi fila un pò troppo :mmm:

La storia di Federico ve la racconto un altra volta adesso la mia mano non ce la fà più @-@
 
Top
Dragonair3
view post Posted on 3/11/2009, 18:39




SPOILER (click to view)
Ti fila troppo?Ti ammazzo così fila me MU HA HA!

A me non viene in mente nessun mio nemico,forse perchè non ne ho mai avuti di VERI nemici
PS= anch'io credo che tu e Mattia siate fidanzati....(speriamo di sì....così non mi rompre più le scatole con Mira -.-'')
 
Top
"Cucciolotta"
view post Posted on 3/11/2009, 18:45




Prima prendevamo in giro te e Mattia perchè eravate dei piccioncini insparabili xD
SPOILER (click to view)
Oo
 
Top
Dragonair3
view post Posted on 3/11/2009, 18:47




Chiudi il becco <_< sei solo gelosa.Io stavo con lui per ascoltare le sue barzellette
 
Top
"Cucciolotta"
view post Posted on 3/11/2009, 18:48




Se se :giàgià:
 
Top
Dragonair3
view post Posted on 3/11/2009, 18:51




:noia: sempre più gelosa
E poi è sempre stato lui a fare e dire le cose più strane
 
Top
"Cucciolotta"
view post Posted on 3/11/2009, 18:55




Se se *sei una rosicona, continui tu il discorso *
 
Top
Dragonair3
view post Posted on 3/11/2009, 19:00




*eheheh per adesso sto rosicando solo perchè i miei non mi hanno preso le carte dei pokemon,e poi stiamo anche andando off topic,invece di parlare dei nemici parliamo di ben altro :giàgià: *
Adesso che mi viene in mente,un nemico....Gabriele!Dell'asilo.Io avevo 4 anni,lui 6,ricordo che mi picchiava sempre >.< ogni volta mia madre mi veniva a prendere in classe mentre piangevo
 
Top
"Cucciolotta"
view post Posted on 3/11/2009, 19:02




oo..
 
Top
Dragonair3
view post Posted on 3/11/2009, 19:04




Ho sempre desiderato fargliela pagare,ma ogni volta che ci provavo,lui mi picchiava in modo inaspettato....grrrrrrrrrrrr te lo può confermare mia madre
 
Top
Little Empress
view post Posted on 3/11/2009, 20:04




CITAZIONE
-Senti Serè, ma è vero che sei fidanzata con Mattia? Perchè lui me l'ha detto- io: :grr: :grr: :grr: :grr: Non è vero,- e mentre me ne andavo gli ho detto -vaff*******- mi ha rovinato la reputazione di tantissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (ah mattia è un mio amico) TUTTI MI CHIEDEVANO E ANCORA MI CHIEDONO -MA È VERO CHE SEI L'EX DI MATTIA?- E IO MI SENTO IN IMBARAZZOO! PERCHÈ NON È NEANMCHE VEROOO!

A una mia amica è successa più o meno la stessa cosa, solo che era alle superiori e il tipo è andato a dire in giro che l'avevano fatto :sese:

Miei nemici? Mah, vi dirò, non ho dei veri e propri "nemici", più che altro gente a cui sto antipatica e viceversa.
Questo tizio, ad esempio. Francesco.
Prima superiore (l'anno scorso), la mia compagna ed io stavamo facendo un'esibizione in inglese, davanti a tutta la classe, improvvisata: io ero impacciata come non mai, continuavo a ripetere "Ok, here you are!" (="Va bene, ecco qui (riferito ai vestiti comprati)). Io interpretavo la commessa, lei la cliente ed era molto disinvolta (sarà perchè adora fare shopping e si sentiva perfettamente a suo agio nel ruolo). Ad un certo punto, mentre fa finta di specchiarsi nel muro, fa una giravolta e dice "I'm look very beautiful". Ok, è un pò vanitosa XD Però eravamo interrogate!
Tornando a noi, quel besugo del nostro compagno si mette a scimmiottarla dal posto e io (sottolineo il fatto che non sopporto chi prende in giro i/le mie/i amiche/i) lo fulmino con la mia micidiale occhiataccia. Solo che se ne accorge tutta la classe, compresa la prof. Io cerco di spiegare perchè l'ho tirata e tutta la classe si mette a ridere.
Francesco, che si atteggia a fighetto e si sposta a velocità di bradipo, camminando alla Fonzie, pieno di sè come una mongolfiera, giustamente si sente un pò umiliato e sprofonda nella sedia. Ecco, da allora mi sfotte, peccato che me ne sia accorta. Però a forza di ignorarlo gli sta passando, quindi continuo così. Povero figliuolo ç.ç Così giovane e così scemo Q__Q La vita a volte è ingiusta >__>""

Poi una ragazza, in terza media, con la quale (fino al fatale "incidente") ero in buoni rapporti. Eleonora.
A mensa, lei e le altre si erano intrufolate prima, saltando la fila. Io da brava studentessa modello, mi ero messa in coda, dove doveva stare la mia classe, col risultato che sono arrivata quando la tipa se ne stava andando col vassoio.
Ho visto che c'era un posto libero accanto ad un'altra mia amica e mi ci sono seduta subito. Poi vedo che torna il palo della luce (l'altezza è quella) e mi guarda in modo strano. Sta zitta e se ne rivà.
"Boh" penso io, in tutta la mia innocenza.
Da quel giorno iniziò a sp******rmi senza ritegno, le altre mi riferivano ogni singola cosa che diceva, mi inca**** sempre di più e non capivo il perchè di tutto quell'astio nei miei confronti. Ne diceva una peggio dell'altra, guardate, meglio che non ve le riferisca altrimenti potreste disgustarvi o persino addormentarvi da quante sono.
Un giorno, lei e un'altra stavano facendo casino cantando una canzone da bimbi rincitrulliti. Io volevo ascoltare la prof, ma con quel sottofondo non ci riuscivo. Mi sono girata e ho detto loro di abbassare almeno la voce, perchè io volevo seguire la lezione ed ero libera di farlo (più diplomazia di così, ditemi voi). Mentre mi rigiro, vedo Eleonora chinarsi verso l'altra e sbottare un "vaff****" sottovoce.
Sorridendo amabilmente mi rigiro (stile Suor Nausicaa), ma non gliene ho date tante, ma tante, ma tante. No, sono una brava ragazza, quindi mi sono limitata a dirle: "Se devi mandarmi a f****, abbi almeno il coraggio di dirmelo in faccia" e mi sono rigirata. Lei ha detto: "Non ti ho detto v***...." ed è stata zitta.
Ma niente, nonostante l'avvertimento ha continuato a diffamarmi, insultarmi e quant'altro (sempre rigorosamente alle spalle). Che subdola. Che codarda. Alla fine dell'anno, ultimo giorno di scuola, mi ero giustamente rotta. Così, quando ce ne stavamo andando, gliel'ho detto chiaro e tondo di smetterla di insultarmi, etc. che non ero scema e me ne ero accorta. Le mie amiche (infatti ogni tanto prendeva in giro anche loro), mi hanno seguita a ruota. E lei si è messa a piagnucolare che non era vero.
Bene, ora vi chiederete: "Ma per quale cappero di motivo ti aveva preso di mira?"
E io vi rispondo: "Beh, vi ricordate quella volta alla mensa? Io mi ero seduta inconsciamente al suo posto. Lei si era arrabbiata per quello. Ma invece di dirmelo, che io le avrei ceduto il posto, o sedersi in una delle 4 sedie libere davanti a noi, si è imbronciata come neanche un bambino di 3 anni sa fare e mi ha sp****o per un anno intero".
Ora, ogni tanto, quando non ha nulla di meglio da fare, mi manda ancora un sms con scritto "Ciao, come stai? =)"
E io: "Bene, grazie =)"
E non le rispondo più.

Non c'è limite all'idiozia umana =__="
 
Top
"Cucciolotta"
view post Posted on 3/11/2009, 20:10




xD *letto tutto con estrema attenzione* ci sono nemici divertenti e nemici scemi
 
Top
†_Revenge_†
view post Posted on 3/11/2009, 20:12




I miei nemici sono TROPPI, anzi, PIU' DI TROPPI.
Al primo posto ci metto il bastardo:Stefano, lui, ,mio ex migliore amico che mi ha anticipato mettendosi con la mia amata anche se sapeva del mio innamoramento, per fortuna è durata poco.
Poi, ci metto me medesimo, sono troppo un pagliaccio, io che vado a fidarmi delle bocchinare >_<
Continuiamo :mmm: ah sì, ci sta lo Stefano che conobbi alle elementari, un gran pezzo di bastardo, quante gliene ho date :giàgià:
Ok, annamo avanti, ci metto la bocchinara, meglio conosciuta come Eleonora, che mi ha estorto la mia confessione di amore verso Lei facendo ragionamenti che capisco solo quando non sono in crisi mistica e parlando alla velocità della luce, la sventrata è pure andata a dirlo a Lei >.<
Poi non continuo, troppo lungo :giàgià:
 
Top
Little Empress
view post Posted on 3/11/2009, 20:13




CITAZIONE
la sventrata

E' senza ventre? XD
 
Top
Dragonair3
view post Posted on 3/11/2009, 20:25




Ho letto tutte le vostre avventure da cima a fondo
Qualsiasi persona del mondo ha uno o più nemici,e mica c'è da vergognarsi se si desidera prenderli a calci nel c***.Anzi,sentendo le vostre esperienze,mi è venuta una voglia di uccidere tutte le persone che ho odiato in vita mia :giàgià:
Ma sapete com'è....si pensa sempre "Gliela farò vedere!",ma poi ti scoraggi appena vedi la prof e pensi subito alle punizioni&Co. Avete mai notato che spesso i nemici sono più numerosi rispetto agli amici?
 
Top
14 replies since 3/11/2009, 18:34   71 views
  Share