La scheda soci in europa per pokèmon platino

« Older   Newer »
  Share  
baby charmender
view post Posted on 27/7/2009, 13:31




Questo l'ho sentito su un sito, ma non so nè se posso postare nè se questa news è vera XD

La scheda soci per Pokèmon Platino arriva in EUROPA a partire dal 3 agosto!!!

Ecco come riceverla:

1) Attivare il DONO SEGRETO se non l'avete ancora fatto

2) In dono segreto (sotto continua nella schermata dei titoli), cliccate su ricevi dono via wi-fi

3) A questo punto se siete in un' area coperta da una connessione wi-fi riceverete la scheda contenente la Scheda Soci

4) Recatevi in qualsiasi Pokèmarket e parlate con l'omino vestito di verde così nel vostro zaino riceverete la scheda soci

5) Volate a Canalipoli e provate ora ad entrare un pò nella vecchia e diroccata locanda...
 
Top
Little Empress
view post Posted on 27/7/2009, 13:34




O.O Bellissimooooooooooo~ XD Ma copre tutta Europa? (supponendo che sia vera la voce)
 
Top
Dragonair3
view post Posted on 27/7/2009, 13:37




bè speriamo di si XDXD io ho pokèmon platino ma n ho dono segreto...ce l'ho su pokèmon diamante
 
Top
baby charmender
view post Posted on 27/7/2009, 13:38




credo di si, però devi avere la wi-fi ^_^ (mi sembra che si può attivare anche con pkmn platino)
 
Top
Dragonair3
view post Posted on 27/7/2009, 13:39




uhm............poi vedo se ce l'ho cmq grazie dell info^^
 
Top
"Cucciolotta"
view post Posted on 27/7/2009, 14:18




che biillooooooooooooo
 
Top
baby charmender
view post Posted on 27/7/2009, 18:03




io non posso attivarla perchè il 3 agosto sono in vacanza dove non c'è internet...
 
Top
baby charmender
view post Posted on 30/7/2009, 12:25




•Scheda soci di nuovo scaricabile in America





La Scheda Soci sarà di nuovo scaricabile via WI-FI CONNECTION in America dal 3 Agosto al 13 Settembre, naturalmente via Dono Segreto. Vi ricordo, per chi non lo sapesse, che una volta ricevuta la scheda soci, bisognerà recarsi alla Locanda dei Mari a Canalipoli. Lì farete un sogno, e vi ritroverete sull'isola Lunanuova, dove vive un Darkrai al lv.50.


image





(questo lo dico per chi va in america XD)

*Fonte:Pokèmon Energy*
 
Top
Little Empress
view post Posted on 30/7/2009, 12:36




Beh, immagino che quando sarò laureata e andrò a vivere in America non ci sarà più la scheda soci XD
 
Top
baby charmender
view post Posted on 30/7/2009, 12:44




XD
 
Top
ghiratinamaenza
view post Posted on 11/11/2010, 15:23




A me dice nn cnessun dono come mai?e
 
Top
10 replies since 27/7/2009, 13:31   457 views
  Share