se fosse successo il contrario

« Older   Newer »
  Share  
†Black Revenge†
view post Posted on 4/2/2009, 14:33




secondo voi se invece di Ace Rufy avrebbe perso con Barbanera ed andato a Impel Down,Ace sarebbe andato a salvarlo?
Io ne dubito fortemente xD
 
Top
#@lis~
view post Posted on 4/2/2009, 15:00




ehm...io spero di sì XD E comunque credo di sì...insomma, è sempre il suo fratello minore!
 
Top
†Black Revenge†
view post Posted on 4/2/2009, 15:04




mmm infondo Ace di cognome fa portgas non monkey quindi è possibile che abbiano o una padre o una madre diversa XD
Io spererei di si,ma Rufy è entrato aiutato da Hancock e poi è tutto matto,Ace è troppo furbo per avventurarsi lì dentro XD
E poi credo che Rufy come lo prendono lo uccidono,infondo ha distrutto Enies Lobby ;)
 
Top
#@lis~
view post Posted on 4/2/2009, 15:32




Rufy non schiatterà per mano della marina, nemmeno per mano di Gaarp XD
Rufy è Rufy<3
 
Top
†Black Revenge†
view post Posted on 4/2/2009, 15:44




infatti era un "se"
 
Top
Tu-Sai-Chi
view post Posted on 4/2/2009, 18:59




CITAZIONE (†Black Revenge† @ 4/2/2009, 15:04)
mmm infondo Ace di cognome fa portgas non monkey quindi è possibile che abbiano o una padre o una madre diversa XD
Io spererei di si,ma Rufy è entrato aiutato da Hancock e poi è tutto matto,Ace è troppo furbo per avventurarsi lì dentro XD
E poi credo che Rufy come lo prendono lo uccidono,infondo ha distrutto Enies Lobby ;)

Son fratelli di sangue al 100% solo che in un capitolo spoiler, Ace dice che non deve nulla a Dragon (il padre, per chi non lo sapesse) e quindi mantiene il cognome della madre... naturalmente per esserne del tutto sicuri bisognerebbe sapere il cognome della madre di Rufy ma da come ha messo il discorso Ace con Jinbe direi che sono fratelli al 100% =P

Comunque secondo me, se Rufy fosse finito a ID, Ace avrebbe convinto la sua flotta, la flotta di Marco e di Barbabianca ad andare a salvarlo xD
 
Top
#@lis~
view post Posted on 4/2/2009, 20:00




CITAZIONE
Son fratelli di sangue al 100% solo che in un capitolo spoiler, Ace dice che non deve nulla a Dragon (il padre, per chi non lo sapesse) e quindi mantiene il cognome della madre... naturalmente per esserne del tutto sicuri bisognerebbe sapere il cognome della madre di Rufy ma da come ha messo il discorso Ace con Jinbe direi che sono fratelli al 100% =P

Non lo sapevo, grazie :giàgià:

CITAZIONE
Comunque secondo me, se Rufy fosse finito a ID, Ace avrebbe convinto la sua flotta, la flotta di Marco e di Barbabianca ad andare a salvarlo xD

Quoto XD
 
Top
†Black Revenge†
view post Posted on 5/2/2009, 11:14




grazie Luca,non lo sapevo O.O

 
Top
Tu-Sai-Chi
view post Posted on 7/2/2009, 21:35




Gli spoiler esistono per questo :asd:


Ecco la pagina in cui lo dice ^^
SPOILER (click to view)
 
Top
†Black Revenge†
view post Posted on 8/2/2009, 14:12




Bello *w*
W gli spoiler!
 
Top
~DeMoN~
view post Posted on 11/2/2009, 20:16




ha ragione luca!!!
 
Top
Tu-Sai-Chi
view post Posted on 14/2/2009, 20:18




Quindi se vogliamo dare un nome "completo" ad Ace, escludendo quella misteriosa D (che secondo me vuol dire Devil) sarebbe: Monkey Portuguese D. Ace ma essendo che non vuole il cognome del padre diventa Portuguese D. Ace xD
 
Top
†Black Revenge†
view post Posted on 20/3/2009, 14:33




Devil?
mm non credo proprio xD
 
Top
Tu-Sai-Chi
view post Posted on 20/3/2009, 20:13




E perchè no scusa? Ci sono i Devil Fruits? Potrebbe anche essere un cognome v.v
 
Top
†Black Revenge†
view post Posted on 22/3/2009, 18:41




non so...
solo che non credo sia Devil
basta xD
 
Top
14 replies since 4/2/2009, 14:33   80 views
  Share