Ammiraglio più forte
Poll choicesVotesStatistics
Fagiano Blu Aokiji1 [33.33%]
Scimmia Gialla Kizaru1 [33.33%]
Cane Rosso Akainu1 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Ammiraglio più forte

« Older   Newer »
  Share  
Tu-Sai-Chi
view post Posted on 22/1/2009, 15:16




Ignorando ciò che si dice (ovvero che Aokiji sia il più forte dei tre) secondo voi quale ammiraglio potrebbe essere il più pericoloso per i Mugiwara???

Per me Kizaru è forte solo per il frutto, se invece fosse un combattente come Sanji o Shanks (per esempio) non sarebbe un gran chè... lo stesso per Aokiji...
Infatti quando si battono, questi due, pericoloso o meno che sia l'avversario, si basano solamente sul potere del proprio frutto e non su tecniche "normali" come potrebbero essere quelle del già nominato Sanji, io almeno la vedo così, ovvero come una dimostrazione di debolezza fisica...

Spero che il terzo mi deluda di meno...
 
Top
†Black Revenge†
view post Posted on 22/1/2009, 15:48




kizaru x il frutto...

comunque il cane rosso è Akainu..
 
Top
Tu-Sai-Chi
view post Posted on 22/1/2009, 16:17




ECCO COME SI CHIAMAVA!!! Grazie =D

In fondo Lucci e la CP9 erano considerati forti NONOSTANTE avessero i frutti (se togliamo Kumadori e Fukuro che comunque Fukuro non me la racconta giusta xD)
 
Top
†Black Revenge†
view post Posted on 22/1/2009, 19:05




Fukuro ha qualcosa di strano mmmhh mhmhm mah,so solo che non me la conta giusta XD
 
Top
Tu-Sai-Chi
view post Posted on 26/1/2009, 16:16




Copia battute ù.ù però un frutto zip zip, ti fa apparire una zip alla bocca, potrebbe averlo ingerito xD
 
Top
†Black Revenge†
view post Posted on 26/1/2009, 19:23




mmm boh xD
Comunque siamo di nuovo in ot XDXD
SPOILER (click to view)
vieni su msn
 
Top
~DeMoN~
view post Posted on 1/7/2009, 17:59




io voto Akainu perchè siccome non si è ancora visto(tranne nella storia di nico robin ma si è visto solo la sua faccia coperta)secondo me è il più forte..ed anche il più spietato!!!
 
Top
6 replies since 22/1/2009, 15:16   53 views
  Share