{RiViStA PoKčMoN »Pokčmon Mania

« Older   Newer »
  Share  
#@lis~
view post Posted on 6/1/2009, 13:35




Ecco una bella rivista che prendevo sempre [adesso non ho piů tempo per leggere T__T]: Pokčmon Mania, prima nota col nome di Pokčmon World.

Ecco l'immagine di un n°:
SPOILER (click to view)
image
image
image


Costo: €3.90.

Adesso cercherň di descrivervela un pň ^__^

Ci accompagnano nella rivista 4 personaggi [vi copio le descrizioni XD]:
Dr. C: Il Dr. C č il piů competente dei nostri esperti, un bravissimo allievo del Professor Oak che dedica tutto il suo tempo a studiare i Pokčmon e naturalmente ad aiutarli a risolvere tutti i loro eventuali problemi! Ha un debole per Totodile (e in generale per i Pokčmon d'Acqua) [anch'io] ed č sempre pronto a dare un consiglio a chi glielo chiede. E' una specie di "papŕ saggio" per i nostri tre esperti piů giovani!

Jay: Jay č un allenatore giovane e impetuoso, sempre pronto ad accettare nuove sfide. Ha cominciato con un Magikarp e ora ha una squadra potente e pressochč imbattibile! [certamente] Vuolo molto bene a tutti i suoi Pokčmon, che lo ricambiano sempre con il massimo del loro impegno. Gli piace moltissimo Internet, dove riesce a trovare tutte le novitŕ piů incredibili riguardanti i mitici mostriciattoli tascabili.

Franny: Franny adora tutti i Pokčmon, ma specialmente Mew, che ha cominciato a cercare quando ha avuto il suo primo Pocket Monster in regalo. Dopo tante ricerche, č riuscita finalmente ad addomesticare un piccolo gattino psichico, e adesso č l'allenatrice piů soddisfatta del mondo! Ama anche chiacchierare con i lettori e rispondere alle loro domande.

Mega: Ed ecco la nostra mitica osservatrice di Pokčmon! Mega č bravissima a ritrarre i Pokčmon (anche quelli piů selvatici o timidi) nel loro ambiente naturale e nelle loro pose piů belle! Adora viaggiare in luoghi esotici e insegnare a tutti i suoi amici a disegnare come lei. Se volete imparare a riprodurre alla perfezione i vostri Pokčmon preferiti, vi basterŕ seguire i consigli che vi darŕ in ogni numero della rivista.

Ecco una guida rapida alla struttura della rivista!

Nella prima pagina della rivista troviamo il sommario e le presentazioni dei quattro personaggi appena descritti.
Sommario:
"Le News di Mew": solitamente tre facciate dove vengono riportate tutte le novitŕ sui Pokčmon e sui giochi DS, ecc.
"Pokčmon Center": spazio dedicato ai gadget pokčmon! Dalle teiere ai cuscini, dalle stilo alle custodie per DS!
"Il Club degli Osservatori": ecco le pagine di Mega! Qui potrete imparare a disegnare i pokčmon del mese seguendo i suoi consigli.
"Il gioco di carte collezionabili": sezione dedicata al gioco delle carte. Il Dr. C vi saprŕ dare ottimi consigli!
"La Guida": guida del gioco del momento. Utile per chi rimane bloccato da qualche parte nel gioco!
"Il Manuale del Perfetto Allenatore": approfondimenti di Jay riguardo ai giochi nuovi che devono uscire. Parte molto interessante.
"Pokč Nav": una delle parti piů interessanti della rivista. Ogni mese vengono fatti degli approfondimenti su una specie Pokčmon: origini, link utili, ecc.
"Porygon Net": zona dedicata ai migliori siti internet sui Pokčmon. Ogni mese viene preso un sito e descritto alla perfezione. Informazioni utili.
"Pokčmon Puzzle": giochi per svagarsi un pň.
"Posta Pokč": qui i quattro personaggi rispondono alle nostre domande e alle nostre lettere. C'č anche una parte "Chiedilo al Dr. C" per chi vuole porre domande direttamente al Dr. sulle tecniche per i giochi Pokčmon. In basso troviamo anche "Il Club degli Allenatori" dove vengono continuamente scritti i nomi dei lettori. Una pagina č dedicata esclusivamente ai vostri fumetti: "Pokč-comics". Troviamo anche una pagina "Pokčannunci" dove potete mettere i vostri avvisi di vendita mazzi Pokčmon, cassette, ecc. o chiedere scambi. Troviamo poi "L'angolo del Collezionista" dove vengono pubblicate foto mandate da noi, che facciano vedere la nostra Collezione-Pokč. Per gli amanti delle Fanfiction c'č anche una paginetta apposta apposta per loro: "I racconti degli Unown", dove verranno pubblicate le vostre storie-pokč. Oppure se volete narrare uno scontro epico c'č "Com'č finito l'ultimo scontro?". E infine per gli artisti troviamo due paginette, sempre della Posta Pokč: "I vostri disegni" e "Inventa il tuo pokčmon" (dove si premia il pokčmon migliore inventato).

Edited by #@lis~ - 6/1/2009, 14:13
 
Top
B@rb@81193~
view post Posted on 6/1/2009, 13:37




nn si vede l'immy della copertina XD
 
Top
Tu-Sai-Chi-Sono
view post Posted on 6/1/2009, 13:44




Quoto Barbaneradaibellicapellilunghi
 
Top
#@lis~
view post Posted on 6/1/2009, 13:51




Io la vedo O.O Ma avete premuto lo spoiler?
 
Top
~Stevens™
view post Posted on 6/1/2009, 13:53




Sě ma l'immagine non si vede
interessante comunque

 
Top
#@lis~
view post Posted on 6/1/2009, 14:00




Com'č che la vedo solo io? XD
 
Top
the legend of roxas
view post Posted on 7/1/2009, 20:23




no anch'io vedo la copertina del pokčmon mania(la mia rivista preferita!!!)

ah sě a proposito @lis hai descitto la rivista molto bene!!!
 
Top
#@lis~
view post Posted on 7/1/2009, 21:08




Grazie ^____^
 
Top
Arisu93
view post Posted on 7/1/2009, 21:12




io la compravo...adesso il mio edicolante non la tiene piů...ç_ç
 
Top
the legend of roxas
view post Posted on 8/1/2009, 18:20




io la trovo al supermercato!!
 
Top
growlithina
view post Posted on 28/4/2009, 18:01




io mi sn persa il numero di qst mese... Ma me lo farň mandare x posta. Hai descritto molto bn. Purtroppo č rara da trovare... A maggio dv fare di tt x arrivare in tempo!!!
 
Top
~Saky
view post Posted on 28/4/2009, 20:20




Io amo questa rivista poke'mon!
La leggo dal numero24!
e' stupenda!
Ah! Growlithina so' dove la puoi comperare se la vuoi!xD :sisi:
 
Top
Dragonair3
view post Posted on 26/7/2009, 18:20




*ç*
appena la vedo,me la compro subito questo č certo U.U
 
Top
#@lis~
view post Posted on 26/7/2009, 19:29




Io non la prendo piů, perchč non ho molti soldi e preferisco prendere i manga XD
 
Top
Dragonair3
view post Posted on 26/7/2009, 19:43




ci stanno anche i mangaaaaaaaaa?!
se č cosě voglio anche quello U.U
 
Top
16 replies since 6/1/2009, 13:35   1805 views
  Share