Show Me Love

« Older   Newer »
  Share  
<3_Mitsuki
view post Posted on 5/7/2010, 16:02




ho letto *-* e mentre leggevo mi sono fatta una lista con le cose che dovevo scriverti perchè se no me le dimentico tutte XD
intanto mi piace come hai suddiviso i primi capitoli, mostrando i vari paring,nonostante sia una separazione schematica non è risultata sgradevole alla lettura, proprio perchè usi i flash back e le descrizioni... Ora che hai elencato tutti i corteggiatori di Dawn e i loro vari comportamenti, si nota la confusione della povera ragazza XD corteggiata da due suoi carissimi amici e da due allenatori fortissimi, ma per Riley e Volkern bisogna fare una distinzione: Volkern è attratto da Dawn solo per la sua abilità come allenatrice, mentre Riley dalla sua personalità e dalla sua persona XD è un concetto difficile da spiegare... il primo la vede solo come un'allenatrice, il secondo come ragazza... poi adoro come descrivi il rapporto allenatore-pokèmon! il vari comportamenti che hanno i vari personaggi con i propri pokémon è descritto secondo le varie personalità: Volkern, annoiato cronico, non abbandona il suo atteggiamento neanche quando combatte e sembra che i suoi pokèmon si siano adeguati a questo suo comportamento, mentre Dawn ha questo rapporto di amore-odio in particolare con Empoleon, e poi il particolare rapporto tra Riley e la sua Salamance, che è gelosa di Dawn... si vede che il tuo paring preferito è quello di DawnxRiley...anche come descrivi il rapporto tra i due, Dawn è molto più aperta con lui, anche rispetto hai suoi coetanei, appunto forse perchè Riley è più grande e maturo... come sempre un ottitmo lavoro! La scena del bacio è tenerissima e descritta con molta cura =) Brava brava!
 
Top
Little Empress
view post Posted on 5/7/2010, 16:48




Waaah, tu mi fai arrossireeee >///<
Sono davvero felice che ti piaccia e che l'abbia letto fino in fondo! Ora il mio problema sarà gestire tutti i pairing *si sente una burattinaia*
Haha, si vede secondo la lunghezza le coppie che preferisco XD
Come sempre, azzecchi tutto =) Volkner è vero che è attratto da Dawn-allenatrice, ma pian piano lo sarà anche dal suo carattere [cercherò di far maturare anche gli altri due bimbi XD].
Bene, appena avrò un attimo libero, mi rimetterò al lavoro =) E ancora grazie per aiutarmi e commentarmi ^w^
 
Top
<3_Mitsuki
view post Posted on 6/7/2010, 18:45




figurati! sono felice di essere d'aiuto =) per qualunque cosa chiedimi pure =D
 
Top
17 replies since 16/11/2009, 21:48   195 views
  Share