{¯`·._Pokemon team¯`·._}{GDR-Trucchi e Codici-Wi-Fi-Pkmn Diamante-Perla-Nuova Versione Platino}

Reply
{Gazzetta di Sunshine City~, 2° Edizione
icon11  view post Posted on 15/7/2009, 20:27Quote

♥KuMiKo♥

Group: #BigBoss}

Status: Utente anonimo

imageLa Gazzetta di Sunshine Cityimage

image

Boom di turisti a Hoenn! (Foto in alto)
Quest'anno la meta preferita da Pokèmon, allenatori e famiglie è la regione di Hoenn! Infatti a partire dal mese di giugno si sono riversate frotte di turisti paganti nella grande e bella isola. Le mete sono principalmente le città costiere, quali Orocea, Verdeazzupoli, Forestopoli, Mentania e Cuordilava. Noi della Gazzetta di Sunshine City vi consigliamo di visitare assolutamente almeno una di queste città! Ecco adesso una breve descrizione per aiutarvi a scegliere la destinazione delle vostre vacanze:
Orocea: questa "città galleggiante" è adatta a chi vuole allontanarsi dalla vita frenetica e caotica della città, abbandonando la terra ferma e le comodità di oggi. Potrete provare a pescare, nuotare nell'oceano con i pokèmon acquatici o sonnecchiare nel vostro bungalow.
Verdeazzupoli: se volete rilassarvi su un'isola fiorita, con tanto di spiaggia e zona lagunare, senza perdere la possibilità di divertirvi la sera e non rinunciare alle comodità, approfittatene! Sconti su navi e aerei per il fine settimana!
Forestopoli: preferite la pace della montagna? Questo è il luogo che fa per voi! Una città immersa nel verde della foresta. Consigliato a chi ama la natura, non consigliato a chi soffre di vertigini!
Mentania: paesino situato in collina, vicino a una montagna con tunnel. Qui potrete godere della vera pace dei sensi, visitando l'esclusiva erboristeria e ammirando il fantastico panorama.
Cuordilava: meta prediletta dagli anziani, ma non disdegnata dai giovani. Scelta soprattutto per le sorgenti termali e per le sabbiature. Consigliata a chi vuole tornare in forma e curare il corpo.

_______________________________Scritto da Alisea

imageGirando per il Forum...
Ecco la zona dedicata al nostro forum!
Il Forum è tornato nuovamente in carreggiata, dopo aver passato l'ennesimo periodo di stallo, dal quale sembrava non poter riprendersi più. Ora riponiamo le nostre speranze negli utenti! Staffer, abbiamo bisogno anche di voi!
Continuiamo ad incoraggiarli e a sostenerli, ragazzi! E' faticoso lavorare anche in estate, eh! Comunque non dovete preoccuparvi troppo, ma pensate a divertirvi con i GDR. Il secondo GDR, quello di Sunsine City, non si è ancora risollevato: speriamo in una sua futura "ripresa". E questo è tutto per questa settimana! Continuate a seguirci e a scriverci!

imageLettere & Lettere
Abbiamo aperto una nuova rubrica, dove metteremo le dediche dei nostri lettori affezionati<3 Se avete domande o problemi dei quali volete parlare alla community, cercheremo di rispondere. Metteremo anche i vostri capolavori grafici! Basta che inviate il vostro messaggio per mp a me, Little Empress, ricordandovi di mettere come titolo: Posta giornale, ricordando poi di dirci anche il nome con il quale volete firmarvi, se volete potrete essere anonimi!. Ci aspettiamo tante lettere! Baci<3
___________________Rubrica Vuota.

imageAngolo dell'OT
Gente! Visto che non siamo troppo Off Topic nel forum, questo angolo è apposta per noi! Ogni giorno avremo un argomento diverso e si discuterà con voi riguardo quest’ultimo. Basterà andare nel topic di questa sezione e rispondere!
Il tema di oggi sarà: genere musicale preferito. Quale tipo di musica ascoltate? Rock? Metal? House? Più di uno? Diteci tutto!!

Non vediamo l'ora di sentire le vostre risposte per l'argomento di oggi!! Tutti in "Risposte OT"!!

imageAnnunci&Co.
[/font]Ecco un altro spazio per voi, dove metteremo i vostri annunci, richieste di scambi, lotte e co. Se nessuno risponde nell’apposita sezione, chiedete a noi! Metteremo qui le vostre richieste riguardanti il gioco! Ci sarà certamente più gente che legge il giornale che l’apposita sezione! Non esitate! Scrivete le vostre richieste o annunci nell'apposito topic di questa sezione! Quando le richieste avranno risposta avvisateci, le toglieremo. Mandate, mandate! Baci<3

imageGiornale del 15.07.2009 Scritto da Little Empress. Direttore: Little Empress. Giornalisti: Little Empress. Grafico: Little Empress. Idea del Forum Pokèmon Team (provate a copiare e vi faccio sbranare dal mio Velociraptor domestico. Non crediate che sia tanto buono solo perché l’ho addomesticato!)

Edited by Little Empress - 15/7/2009, 21:43

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/7/2009, 12:04Quote

♥KuMiKo♥

image

Uniti per una causa comune!(Foto in alto)
Nella foto potete vedere i Pokèmon facenti parte dell'A.A.C.P. (Associazione Aiuto Centri Pokèmon). Questo gruppo di volontari si è formato negli ultimi due mesi con lo scopo di migliorare l'assistenza nei Centri Pokèmon e così garantire una più veloce ed efficace cura per i Pokèmon malati. Il fondatore di questa Associazione Speciale è Pikachu (in prima fila, in basso, centrale nella foto sopra), il quale è stato in grado di riunire un gran numero di Pokevolontari in pochissimo tempo, dando il via a una grande impresa che migliorerà nettamente la qualità del servizio dei CP. Pikachu, a capo di tutti i Pokevolontari, ha inoltre organizzato delle marce nelle più grandi città, con la speranza di trovare nuovi volontari. Se siete interessati rivolgetevi all'infermiera Joy del CP più vicino a voi.

Grandi novità questa settimana per il Forum! Infatti avrete notato il grazioso colore azzurrino che ci rinfresca solo a guardarlo. Come trovate il nuovo Logo e l'immagine di Benvenuto? Tutto questo lo dobbiamo alla nostra carissima Founder, B@rb@~ (meglio conosciuta come Greta)! Quest'ultima si è inoltre occupata delle varie richieste grafiche fatte dalle nostre care utenti Growlithina e Lady_Shinx_Recluta_Team_Idro. Speriamo che vi piacciano, anche se non nutriamo dubbi sulla bravura della nostra Founder/Grafica! E con questo è tutto, al prossimo giro!

imageLettere & Lettere
Abbiamo aperto una nuova rubrica, dove metteremo le dediche dei nostri lettori affezionati<3 Se avete domande o problemi dei quali volete parlare alla community, cercheremo di rispondere. Metteremo anche i vostri capolavori grafici! Basta che inviate il vostro messaggio per mp a me, Little Empress, ricordandovi di mettere come titolo: Posta giornale, ricordando poi di dirci anche il nome con il quale volete firmarvi, se volete potrete essere anonimi!. Ci aspettiamo tante lettere! Baci<3

imageAngolo dell'OT
Gente! Visto che non siamo troppo Off Topic nel forum, questo angolo è apposta per noi! Ogni giorno avremo un argomento diverso e si discuterà con voi riguardo quest’ultimo. Basterà andare nel topic di questa sezione e rispondere!
Il tema di oggi sarà: serie TV. Quali serie TV seguite principalmente? Quali vi piacciono di più e quali, invece, non sono di vostro gusto?
Diteci tutto!!

La scorsa volta il tema era genere musicale preferito!! Così abbiamo deciso di indagare sui vostri gusti riguardo l'argomento:
-Un pò di tutto.
-Pop
-Rock
-Metal

Non vediamo l'ora di sentire le vostre risposte per l'argomento di oggi!! Tutti in "Risposte OT"!!

imageAnnunci&Co.
Ecco un altro spazio per voi, dove metteremo i vostri annunci, richieste di scambi, lotte e co. Se nessuno risponde nell’apposita sezione, chiedete a noi! Metteremo qui le vostre richieste riguardanti il gioco! Ci sarà certamente più gente che legge il giornale che l’apposita sezione! Non esitate! Scrivete le vostre richieste o annunci nell'apposito topic di questa sezione! Quando le richieste avranno risposta avvisateci, le toglieremo. Mandate, mandate! Baci<3

imageGiornale del 25.07.2009 Scritto da Little Empress. Direttore: Little Empress. Giornalisti: Little Empress. Grafico: Little Empress. Idea del Forum Pokèmon Team (provate a copiare e vi faccio sbranare dal mio Velociraptor domestico. Non crediate che sia tanto buono solo perché l’ho addomesticato!)

Edited by Little Empress - 28/7/2009, 11:49

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/8/2009, 14:56Quote

♥KuMiKo♥

image

Intervista esclusiva a Cindy Pop
La vostra Reporter preferita è riuscita a scroccare una succulenta intervista alla più dolce e melodiosa cantante degli ultimi tempi, Cindy Pop. Con un grande colpo di fortuna sono riuscita a incontrarla mentre ero a cena nel lussuoso ristorante Alla Taverna di Slowpoke (che consiglio vivamente a tutti). La nostra amatissima star, stava cenando insieme al suo ragazzo, Jack Licky, e alla sua compagna di successo, Candy (Wigglytuff). Riporto qui di seguito l'intervista:
Alisea: Hey, Cindy! Innanzitutto un saluto da parte di tutti i tuoi Pokèfan!
Cindy: Grazie ragazzi, vi adoro!
A: Bene: adesso vorrei chiederti come hai fatto a raggiungere il successo in così poco tempo.
C: Beh, bisogna dire che ho avuto una buona dose di fortuna, come prima cosa. Mi hanno aiutato sicuramente molto la mia voce e la scuola di canto che ho frequentato fin da quando avevo otto anni. Nonostante la tenera età, appena si presentava l'occasione, io e la mia Igglybuff prendevamo al balzo l'opportunità per esibirci: non abbiamo mai avuto paura a cantare in pubblico e questa nostra sicurezza sicuramente ci ha aiutato nella scalata verso il successo!
A: Decisamente! Direi. inoltre, che anche il vostro dolcissimo e solare carattere ha avuto un ruolo importante, per non parlare della vostra bellezza! Ne approfitto per fare i complimenti a tutte e due.
C: *risata argentina* Grazie, Alisea. No, davvero, adesso non so se sono così fantastica come mi descrivi, però la mia Candy sì. Ecco, senza la mia amorevole pokèmon non ce l'avrei mai fatta: mi ha sempre sostenuta, spinta ad andare avanti anche nelle situazioni più difficili. L'adoro troppo!
A: Questo vostro legame è strepitoso, dev'essere un esempio per tutti gli allenatori che ci stanno seguendo. Adesso, svelateci il vostro segreto per essere sempre così in forma!
C: Beh, sicuramente direi che sorridere alla vita aiuta molto! Anche noi momenti più difficili, ragazzi, avrete qualcuno al vostro fianco. La nostra amicizia ci dà la felicità necessaria, e con il sorriso sulle labbra si può conquistare il mondo!
A: Che belle parole, Cindy. Dal vero sei ancora più bella! Stupenda sia fuori che dentro. Passiamo a Candy, a che età è iniziata la vostra amicizia?
C: Verso i sei anni me l'hanno regalata i miei per il compleanno. Ero felice come non mai e adesso lo sono ancora di più!
A: Il vostro prossimo concerto?
C: Le nostre tappe al momento, riguardano solo i centri abitati più grandi della regione di Zemben. Quindi Sunshine City, Suspended City, Acquamarine Island, Mythologic City e Moon City.
A: Oh, quindi verrai a Sunshine City? Notizia bomba per i fan! Sai già dirci le date del tour?
C: Purtroppo no, mi dispiace ma non abbiamo ancora deciso. Pensiamo verso Settembre. Agosto è il nostro mese di vacanza!
A: Ok. Avete in mente di tenere dei tour anche nelle altre regioni più in là?
C: Certamente, intanto preferiamo limitarci a Zemben, però appena possibile vorrei visitare anche tutte le altre regioni. Devono essere meravigliose!
A: Quale vi piacerebbe visitare di più tra le tante?
C: Mmm...io vorrei visitare la regione di Hoenn, mentre Candy mi dice che vorrebbe visitare Kanto. Non vediamo l'ora!
A: Anche noi fan di venire ai vostri concerti! Adesso vi lascio alla vostre fantastiche zuppe di mare! Alla prossima intervista!
C: Non vediamo l'ora! Ringraziamo ancora tutti i nostri carissimi fan!

La settimana scorsa il forum ha iniziato a spopolarsi nuovamente, questa volta però sembrerebbe per l'effetto vacanze (o almeno così si spera!). Intanto le vostre Founder continuano a venire per controllare l'andamento del Team e per sostituire i moderatori che sono in vacanza. In Pokèmon World sono state aperte tante nuove discussioni, molto interessanti e divertenti: andete a dare un'occhiata e, mi raccomando, commentate tutto! Con questo chiudo, almeno per questa settimana!

imageLettere & Lettere

imageAngolo dell'OT
Il tema di oggi sarà: attività in spiaggia: cosa fate solitamente al mare per non annoiarvi? Giocate a Beach Volley? Fate conoscenze? Leggete un libro o un fumetto? State a pancia all'aria sotto al sole, con l'I-Pod nelle orecchie come delle lucertole?
Diteci tutto!!

La scorsa volta il tema era Serie Tv!! Così abbiamo deciso di indagare sui vostri gusti riguardo l'argomento ed ecco qui i programmi/canali, che vanno per la maggiore!
♣MTV
-South Park
-Musica
-Anime/Cartoni
♣Italia 1
-Anime/Cartoni
-Films
-Serie Tv

imageAnnunci&Co.
Ecco un altro spazio per voi, dove metteremo i vostri annunci, richieste di scambi, lotte e co. Se nessuno risponde nell’apposita sezione, chiedete a noi! Metteremo qui le vostre richieste riguardanti il gioco! Ci sarà certamente più gente che legge il giornale che l’apposita sezione! Non esitate! Scrivete le vostre richieste o annunci nell'apposito topic di questa sezione! Quando le richieste avranno risposta avvisateci, le toglieremo. Mandate, mandate! Baci<3

imageGiornale del 04.08.2009 Scritto da Little Empress. Direttore: Little Empress. Giornalisti: Little Empress. Grafico: Little Empress. Idea del Forum Pokèmon Team (provate a copiare e vi faccio sbranare dal mio Velociraptor domestico. Non crediate che sia tanto buono solo perché l’ho addomesticato!)

P_MSG P_EMAIL Top
icon10  view post Posted on 11/8/2009, 13:49Quote

♥KuMiKo♥

image

Porto Alghepoli: Concorso di Bellezza finito in lotta?!
La vostra reporter è arrivata a Porto Alghepoli in groppa alla sua Togekiss, impaziente di farvi vedere gli scatti migliori del Concorso di Bellezza dell'anno. Tra le concorrenti c'erano: Pachirisu, Lopunny, Ninetales, Rapidash, Blissey, Wigglytuff, Clefable, Glaceon, Leafon, Froslass, Delcatty, Glameow, Flygon, Poochyena e molte altre bellissime Pokèmon. Non riuscirò mai a descrivere la grazia, l'eleganza e la raffinatezza delle moltissime e diversissime concorrenti, o almeno, impressione iniziale. Infatti, alla fine del contest, terminato con la vittoria della favorita Lopunny, si è scatenata una vera e propria zuffa! Infatti tra le concorrenti, aleggiava un sentimento d'invidia, come del resto troviamo in tutti i contest della storia, però non era ancora successo che quest'invidia si trasformasse una vera e propria battaglia coi fiocchi! Le allevatrici e gli allevatori inizialmente hanno cercato di placare i loro pokèmon, ma in seguito si sono lanciati nella mischia con una forza incredibile.
-Un episodio increscioso- hanno asserito all'unisono i giudici del contest.
-Si spera che non ricapiti mai più. Persino Miss Bonnie, la vincitrice del contest ha iniziato a combattere e per questo le è stato ritirato il premio-
Voi che ne pensate, amici lettori? Non prendete esempio da questi allevatori e crescete i vostri pokèmon con sani principi!

Negli ultimi giorni il forum si sta svuotando sempre più. Evidentemente molti utenti sono andati in vacanza, alcuni vedendo il forum deserto pensano di tornarci più in là e nel frattempo frequentano altri siti, altri ancora ci vengono comunque. Noi Staffer daremo sempre il massimo, non preoccupatevi! Continuate a dvertirvi con il GDR e con le sezioni Off Topic. Ricordo di rispondere a più discussioni possibili e di fare ricerche per far salire il forum in classifica! Grazie a tutti per l'attenzione, alla prossima!

imageLettere & Lettere

imageAngolo dell'OT
Il tema di oggi sarà: Libri letti durante le vacanze: che libri avete letto quest'estate? Quanti? Vi sono piaciuti o meno? Ce li consigliate? O proprio non avete letto?
Diteci tutto!!

La scorsa volta il tema era attività in spiaggia!! Così abbiamo deciso di indagare sui vostri gusti riguardo l'argomento ed ecco qui le vostre risposte:
~Acqua]
-Nuotare
-Stare in ammollo
-Esplorare con maschera e boccaglio
~Stare al Sole
-Dormire
-Abbronzarsi
~Giocare
-Pallavolo
-Calcio
-Bocce, volano, ping pong etc.
-Carte
~Leggere
-Fumetti
-Libri
-Riviste
~Ascoltare la musica

imageAnnunci&Co.

imageGiornale del 11.08.2009 Scritto da Little Empress. Direttore: Little Empress. Giornalisti: Little Empress. Grafico: Little Empress. Idea del Forum Pokèmon Team (provate a copiare e vi faccio sbranare dal mio Velociraptor domestico. Non crediate che sia tanto buono solo perché l’ho addomesticato!)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/11/2009, 14:38Quote

♥KuMiKo♥

image

Record d'incassi per "L'allenatore degli Anelli"!
Avrete sicuramente sentito nominare questo film, uscito da pochi giorni nelle sale di tutti i cinema e molti di voi l'avranno probabilmente già visto: "L'allenatore degli Anelli" (vedi immagine locandina sopra) con la partecipazione di personaggi di rilievo nel mondo Pokemon, come ad esempio Ash Ketchum, nei panni del protagonista "Frodo". Bene, quest'ultima produzione del famoso regista Larry Filmino ha stabilito in poco tempo un primato d'incassi! A che quota arriverà in due settimane? E' tutto da vedere, amici! Sono previsti incassi da urlo, ovviamente. Prima dell'uscita del film non si pensava si potesse raggiungere un simile successo, soprattutto così velocemente. Comunque, la vostra reporter vi consiglia vivamente di munirvi di un pacchetto di M&M's, patatine o popcorn e correre immediatamente a vedere questo capolavoro dell'animazione!

Il forum a partire da settembra ha avuto un notevole incremento: sono arrivati nuovi utenti e si è riuscita a risollevare la situazione, con l'apertura di nuovi topic, moltitudini di post, ma soprattutto divertimento collettivo.
Ringraziamo il lavoro del nostro Staff (o almeno della parte che continua a lavorare) e complimenti ai nuovi acquisti!
Un ringraziamento anche a Greta per le ultime bellissime skin da lei create! Ragazzi, continuiamo così e facciamo prendere quota, o perlomeno a mantenere attivo, questo fantastico forum!

imageLettere & Lettere

imageAngolo dell'OT
Il tema di oggi sarà: il vostro film preferito. Cosa vi ha spinto a prenderlo e a leggerlo? Quando l'avete letto per la prima volta? Quante volte l'avete letto? Vi è piaciuto anche il film che ne è derivato (se è stato fatto)?
Diteci tutto!!

imageAnnunci&Co.

imageGiornale del 14.11.2009 Scritto da Little Empress. Direttore: Little Empress. Giornalisti: Little Empress. Grafico: Little Empress. Idea del Forum Pokèmon Team (provate a copiare e vi faccio sbranare dal mio Velociraptor domestico. Non crediate che sia tanto buono solo perché l’ho addomesticato!)

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 15/7/2009, 20:27

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

♣ Affiliati ♣
Ultimo controllo eseguito il: 24-07-09

♣ Valutazioni ♣ ♣ Awards ♣ ♣ Partecipiamo a.. ♣

Photobucket

Edwardeismo -The Veneration Of Our Vampire-

Image and video hosting by TinyPic

Princess Lottery<3 - Graphic Sisters

Special Lotteria By SSG

Merry Christmas Lottery

Lotteria 8# edizione
Third Lottery
Third Lottery
Witchery Lottery! by B&­E
♣ Gemellaggi ♣
GGF Colour Expressions

Skin creata da fede6889, distribuita su DivineART.