♥KuMiKo♥
 Group: #BigBoss}Posts: 9347 Status:  | |
| La Gazzetta di Sunshine City
 Intervista esclusiva a Cindy PopLa vostra Reporter preferita è riuscita a scroccare una succulenta intervista alla più dolce e melodiosa cantante degli ultimi tempi, Cindy Pop. Con un grande colpo di fortuna sono riuscita a incontrarla mentre ero a cena nel lussuoso ristorante Alla Taverna di Slowpoke (che consiglio vivamente a tutti). La nostra amatissima star, stava cenando insieme al suo ragazzo, Jack Licky, e alla sua compagna di successo, Candy (Wigglytuff). Riporto qui di seguito l'intervista: Alisea: Hey, Cindy! Innanzitutto un saluto da parte di tutti i tuoi Pokèfan! Cindy: Grazie ragazzi, vi adoro! A: Bene: adesso vorrei chiederti come hai fatto a raggiungere il successo in così poco tempo. C: Beh, bisogna dire che ho avuto una buona dose di fortuna, come prima cosa. Mi hanno aiutato sicuramente molto la mia voce e la scuola di canto che ho frequentato fin da quando avevo otto anni. Nonostante la tenera età, appena si presentava l'occasione, io e la mia Igglybuff prendevamo al balzo l'opportunità per esibirci: non abbiamo mai avuto paura a cantare in pubblico e questa nostra sicurezza sicuramente ci ha aiutato nella scalata verso il successo! A: Decisamente! Direi. inoltre, che anche il vostro dolcissimo e solare carattere ha avuto un ruolo importante, per non parlare della vostra bellezza! Ne approfitto per fare i complimenti a tutte e due. C: *risata argentina* Grazie, Alisea. No, davvero, adesso non so se sono così fantastica come mi descrivi, però la mia Candy sì. Ecco, senza la mia amorevole pokèmon non ce l'avrei mai fatta: mi ha sempre sostenuta, spinta ad andare avanti anche nelle situazioni più difficili. L'adoro troppo! A: Questo vostro legame è strepitoso, dev'essere un esempio per tutti gli allenatori che ci stanno seguendo. Adesso, svelateci il vostro segreto per essere sempre così in forma! C: Beh, sicuramente direi che sorridere alla vita aiuta molto! Anche noi momenti più difficili, ragazzi, avrete qualcuno al vostro fianco. La nostra amicizia ci dà la felicità necessaria, e con il sorriso sulle labbra si può conquistare il mondo! A: Che belle parole, Cindy. Dal vero sei ancora più bella! Stupenda sia fuori che dentro. Passiamo a Candy, a che età è iniziata la vostra amicizia? C: Verso i sei anni me l'hanno regalata i miei per il compleanno. Ero felice come non mai e adesso lo sono ancora di più! A: Il vostro prossimo concerto? C: Le nostre tappe al momento, riguardano solo i centri abitati più grandi della regione di Zemben. Quindi Sunshine City, Suspended City, Acquamarine Island, Mythologic City e Moon City. A: Oh, quindi verrai a Sunshine City? Notizia bomba per i fan! Sai già dirci le date del tour? C: Purtroppo no, mi dispiace ma non abbiamo ancora deciso. Pensiamo verso Settembre. Agosto è il nostro mese di vacanza! A: Ok. Avete in mente di tenere dei tour anche nelle altre regioni più in là? C: Certamente, intanto preferiamo limitarci a Zemben, però appena possibile vorrei visitare anche tutte le altre regioni. Devono essere meravigliose! A: Quale vi piacerebbe visitare di più tra le tante? C: Mmm...io vorrei visitare la regione di Hoenn, mentre Candy mi dice che vorrebbe visitare Kanto. Non vediamo l'ora! A: Anche noi fan di venire ai vostri concerti! Adesso vi lascio alla vostre fantastiche zuppe di mare! Alla prossima intervista! C: Non vediamo l'ora! Ringraziamo ancora tutti i nostri carissimi fan! _______________________________ Scritto da Alisea Girando per il Forum...Ecco la zona dedicata al nostro forum! La settimana scorsa il forum ha iniziato a spopolarsi nuovamente, questa volta però sembrerebbe per l'effetto vacanze (o almeno così si spera!). Intanto le vostre Founder continuano a venire per controllare l'andamento del Team e per sostituire i moderatori che sono in vacanza. In Pokèmon World sono state aperte tante nuove discussioni, molto interessanti e divertenti: andete a dare un'occhiata e, mi raccomando, commentate tutto! Con questo chiudo, almeno per questa settimana!_______________________________ Scritto da Alisea Lettere & LettereAbbiamo aperto una nuova rubrica, dove metteremo le dediche dei nostri lettori affezionati<3 Se avete domande o problemi dei quali volete parlare alla community, cercheremo di rispondere. Metteremo anche i vostri capolavori grafici! Basta che inviate il vostro messaggio per mp a me, Little Empress, ricordandovi di mettere come titolo: Posta giornale, ricordando poi di dirci anche il nome con il quale volete firmarvi, se volete potrete essere anonimi!. Ci aspettiamo tante lettere! Baci<3___________________ Rubrica Vuota. Angolo dell'OTGente! Visto che non siamo troppo Off Topic nel forum, questo angolo è apposta per noi! Ogni giorno avremo un argomento diverso e si discuterà con voi riguardo quest’ultimo. Basterà andare nel topic di questa sezione e rispondere! Il tema di oggi sarà: attività in spiaggia: cosa fate solitamente al mare per non annoiarvi? Giocate a Beach Volley? Fate conoscenze? Leggete un libro o un fumetto? State a pancia all'aria sotto al sole, con l'I-Pod nelle orecchie come delle lucertole? Diteci tutto!!La scorsa volta il tema era Serie Tv!! Così abbiamo deciso di indagare sui vostri gusti riguardo l'argomento ed ecco qui i programmi/canali, che vanno per la maggiore! ♣MTV -South Park -Musica -Anime/Cartoni ♣Italia 1 -Anime/Cartoni -Films -Serie Tv Non vediamo l'ora di sentire le vostre risposte per l'argomento di oggi!! Tutti in "Risposte OT"!!
Annunci&Co. Ecco un altro spazio per voi, dove metteremo i vostri annunci, richieste di scambi, lotte e co. Se nessuno risponde nell’apposita sezione, chiedete a noi! Metteremo qui le vostre richieste riguardanti il gioco! Ci sarà certamente più gente che legge il giornale che l’apposita sezione! Non esitate! Scrivete le vostre richieste o annunci nell'apposito topic di questa sezione! Quando le richieste avranno risposta avvisateci, le toglieremo. Mandate, mandate! Baci<3___________________ Rubrica Vuota. Giornale del 04.08.2009 Scritto da Little Empress. Direttore: Little Empress. Giornalisti: Little Empress. Grafico: Little Empress. Idea del Forum Pokèmon Team (provate a copiare e vi faccio sbranare dal mio Velociraptor domestico. Non crediate che sia tanto buono solo perché l’ho addomesticato!) |