PER IL FORUM, rischio chiusura, x favore leggete tutto!

« Older   Newer »
  Share  
B@rb@~
view post Posted on 3/7/2009, 19:48




se ti va puoi proporti, cmq grazie lo so sono felice che non abbia chiuso il forum abbiamo lottato tanto insieme e i membri di questo staff, supervisori, admin e founder è da tantissimo che fanno parte di questo team, e spero che non chiuda, cmq per il fatto della "permissività" xD cerchiamo di non far sbagliare perchè un errore può creare casini al forum...quindi si cerca ognuno di fare il proprio meglio ^^
 
Top
» Darken ~
view post Posted on 3/7/2009, 20:10




E' naturale la tua reazione dal momento che in passato hai attraversato un certo periodo..
 
Top
Arish
view post Posted on 27/7/2009, 19:15




Ho letto. Io sono arrivata qui per caso qualche giorno fa. Mi piace molto questo forum e mi dispiacerebbe molto se dovesse chiudere. Se posso essere utile io cercherò di essere più presente che posso. Stavo pensando di candidarmi nello staff ma ci ho ripensato non perchè non voglio aiutare il forum a non chiudere ma perchè come ha detto B@rb@~ essere nello staff è un impegno che va preso con la consapevolezza di essere presenti; io purtroppo non posso garantire che fra qualche mese sarò ancora presente perchè sto attraversando il periodo decisamente più brutto della mia vita. Vi posso solo assicurare che farò tutto il possibile per non abbandonare questo forum.
 
Top
Little Empress
view post Posted on 27/7/2009, 19:17




Grazie a tutti ^__^

Arish, stai tranquilla, hai preso la decisione giusta ^^
 
Top
78 replies since 3/1/2009, 20:38   777 views
  Share