PER IL FORUM, rischio chiusura, x favore leggete tutto!

« Older   Newer »
  Share  
#@lis~
view post Posted on 4/1/2009, 21:22




Bentornati! Nemy, comunque cerca di guardare. Abbiamo tutti gli stessi diritti e doveri ^__^
 
Top
B@rb@81193~
view post Posted on 5/1/2009, 12:28




alcune persone mi sembra che non abbiano cambiato tanto atteggiamento anche se hanno fatto commenti xò XD
 
Top
Roxas.
view post Posted on 5/1/2009, 22:47




Io all' inizio, quando il forum è stato creato sono stato molto presente (e direi che ho contribuito molto nei primi mesi...). Ad un certo punto, per un problema, tra la scuola, e tutto non sono potuto venire e per un bel po' di tempo non sono venuto. Un mese fa circa sono tornato, e a differenza di altri, quando c' ero rispondevo agli utenti... ovviamente non c' ero 24h su 24h. Il 25 mi pare sono partito, sono tornato il 31 e il 2 sono ripartito. Sono appena ritornato. Quando c' ero almeno venivo... E quando non sono stato presente sono stato degradato, da Supervisore a Ranger...
 
Top
B@rb@81193~
view post Posted on 5/1/2009, 22:50




er stato degradato sai perchè, perchè in realtà c'eri sia su msn che su altri forum, ne avevamo parlato, cmq ora sei tornato spero che resterai e che tornerai presente cm una volta
 
Top
Roxas.
view post Posted on 5/1/2009, 23:14




Su gli altri forum no. Io su msn ci sono sempre. perchè ho il pc acceso 23h su 24h... ma a volte non rispondo, volevo lasciarlo acceso anche quando ero a roma... Quindi quello non c' entra... Quando me ne sono andato, all' inizio perchè mi ero annoiato dei forum, poi perchè non avevo più tempo. Però non capisco perchè i founder non possano essere degradati...
 
Top
B@rb@81193~
view post Posted on 5/1/2009, 23:26




se ti riferisci a mirko, lui ha contribuito molto x il forum, ci ha aiutato tanto,purtoppo x problemi suoi non può venire +...in quanto me e ciotta, facciamo il possibile x il forum, anke se magari nn sembra xkè nn moderiamo spessissimo il gdr, ci occupiamo di tutto il resto..
 
Top
Roxas.
view post Posted on 5/1/2009, 23:35




Secondo me ora la cosa più importante è il gdr... perchè gli utenti stanno lì, se il forum è bellissimo e perfetto ma con pochi utenti perchè il gdr è trascurato... Va bhè, mi dirai che è per questo che cercate staff, però, in questo momento, c' è poca gente presente, sarebbe meglio pensare + al gdr che al resto...
 
Top
B@rb@81193~
view post Posted on 6/1/2009, 11:01




lo hai ragione, ma nn so se hai notato anke tu che alcuni mod preferiscono stare in off topic ke moderare il gdr e rispondere subito agli utenti^^''
 
Top
#@lis~
view post Posted on 6/1/2009, 12:10




Infatti e resta il fatto che in due non riusciamo a far tutto. Se poi dobbiamo anche risolvere i problemi del forum abbiamo bisogno di aiuto.
 
Top
†Black Revenge†
view post Posted on 7/1/2009, 09:12




Io sono tornato sul forum perchè non volevo chiudesse,posso stare in off-topic,fare ricerche,giocare al gdr ma non spammare perchè ho avuto brutte esperienze con lo Spamm...
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 09:43
Avatar

Campione

Group:
Founder
Posts:
9,252

Status:


Finalmente mi decido a postare... non volevo farlo perchè sono proprio l'ultima persona che dovrebbe commentare un "rimprovero" del genere dato che ho da tempo "abbandonato" tutto. Sono sincero quando dico che se il forum chiudesse mi dispiacerebbe un sacco ma sono sincero anche quando dico che ho perso la "voglia" la "pazienza" e l'interesse per stare dietro a un forum, sopratutto dei pokèmon che ok li ho adorati e + o meno mi piacciono ancora ma non + come prima. Quindi anche se dicessi che tornerei o che facessi qualcosa per aiutare sono sicuro che dopo nn la farei quindi è inutile girare intorno al problema mi disp ma non posso o dentro di me non ne ho voglia, di fare qualcosa... E una cosa bruta da dire perchè all'apertura ci eravamo promessi di aiutarci a vicenda o per lo meno di far splendere questo forum ma scusatemi non ne ho + voglia.
Se Greta e Ciotta volesserò togliermi dal ruolo di founder l troverei + che giusto dato che nn mi sento rispecchiato in questo ruolo e sicuramente parecchi utenti o staff di questo forum pensa la stessa cosa xD chiudo dicendo solo un ultima cosa:

Scusate

 
Top
†Black Revenge†
view post Posted on 7/1/2009, 10:32




Che dire...
Almeno sei stato sincero ^_^
 
Top
B@rb@81193~
view post Posted on 7/1/2009, 13:26




io come sai penso che dovresti restare founder, poi se ciotta è di diverso parere ne discuteremo ttt e 3 assieme
 
Top
ghoan78
view post Posted on 24/1/2009, 18:52




sentite sono nuovo però se posso esservi utile
 
Top
#@lis~
view post Posted on 25/1/2009, 19:03




Grazie per la proposta ^^

Adesso noi Founder abbiamo qualcosa da dire:

Come era stato previsto, molti hanno promesso di essere present, per poi restare due giorni o una settimana e andarsene. Solo pochi sono rimasti davvero. Non capite che il forum risente di questo comportamento?
Quindi si prenderanno provvedimenti e se non cambia musica, il forum chiuderà definitivamente i battenti.

Grazie per l'attenzione, i Founder~
 
Top
78 replies since 3/1/2009, 20:38   777 views
  Share