PER IL FORUM, rischio chiusura, x favore leggete tutto!

« Older   Newer »
  Share  
B@rb@81193~
view post Posted on 4/1/2009, 12:55




^^
 
Top
#@lis~
view post Posted on 4/1/2009, 13:07




Per fortuna qualcuno si ripresenta.

Comunque per Sinedd: lo so, ma se noi Founder prendiamo delle persone, che chiamiamo moderatori, è per aiutarci nel lavoro. Quando i membri di questa sqadra, chiamata Staff, adempiono ai loro doveri [come viene richiesto loro] non si creano problemi e il forum funziona. Ma se questi membri non cooperano e non lavorano si creano confusioni e noi Founder non riusciamo ad essere ovunque, perchè ci mettiamo a discutere sui problemi del forum e cerchiamo di risolverli per far tornare tutto a posto.
Anch'io non rispondo molto sul GDR, però cerco di impegnarmi a risolvere i problemi con Greta. Ma se il resto della squadra non ci aiuta, noi non possiamo sostituirci a loro. In due è alquanto difficile mandare avanti un forum. Non si può rispondere a tutti, uppare, fare ricerche e contemporaneamente cercare di far tornare le cose al proprio ordine.
 
Top
B@rb@81193~
view post Posted on 4/1/2009, 13:11




giusto ciotta, anche io non rispndo molto al gdr, anche perchè se avete notato io mi occupo molto dello spam, delle affiiazioni contest, grafica, insomma dell'amministrazione del forum, quando posso rispondo anke agli utenti, ma gli altri membri dello staff, invecedi grattarsi e di guardarsi le mani belle curate potrebbero anke mettersi un po' al lavoro e aiutarci^^
 
Top
~Stevens™
view post Posted on 4/1/2009, 13:18




Rispondo a tutte e due.
E' vero ciò che dite, ma vi faccio un esempio, anche piuttosto stupido.
Se voi foste allenatrici di un qualsiasi sport, facciamo ad esempio pallavolo, e vedete che in campo ci sono 3 giocatori che si impegnano a morte, e altri 3 che sono degli incapaci, non ne prendono una, sbagliano sempre, non hanno voglia di giocare, voi cosa fareste? Sostituzione, mi sembra ovvio, è inutile tenere in campo degli inetti.
E magari tra i giocatori nella panchina c'è anche qualche rivelazione.

Con questo volevo dire che ci sono alcuni ragazzi nelle candidature che stanno aspettando da due settimane la loro occasione, a cui non si da neanche una possibilità quando si vede che sarebbe la cosa giusta da fare.

Spero di non avere sprecato le mie parole.

 
Top
#@lis~
view post Posted on 4/1/2009, 13:30




Hai ragione. Però non sempre in panchina ci sono questi giocatori promettenti. E noi che possiamo fare? Togliamo 5 giocatori su 6 e lasciamo che un solo giocatore affronti la partita?
A volte si hanno le mani legate. Ma tranquillo, che provedderemo in qualche modo.
 
Top
~Stevens™
view post Posted on 4/1/2009, 13:34




Se non li provi non lo saprai mai ;)

 
Top
#@lis~
view post Posted on 4/1/2009, 13:36




XD messaggio ricevuto, ma prima dobbiamo risolvere i problemi con la squadra attuale, poi si vedrà!
 
Top
charizard405
view post Posted on 4/1/2009, 17:27




ciao scusate per la mia mancaza ma sn partito

cmqmi dispiace molto ke kiuda il forum perkè io sn qui da quando è stato creato e mi ci sn affezionato

quindi in qualità di mod cerkerò di aiutare a salvare questo forum
 
Top
B@rb@81193~
view post Posted on 4/1/2009, 19:34




grazie abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile
 
Top
nemy 95
view post Posted on 4/1/2009, 20:00




Ciao... Ho letto ora... sn partita e tornata oggi... o meglio... stasera...

Io so che non passo molto tempo al forum... ma avevo detto che kmq ci sarei stata non tantissimo e mi sarei occupata della grafica... x cui io ci sono... nella mia sezione penso di star facendo abb bene...

X le altre non parlo....


Kmq x greta... : tu lo sai che se fanno richieste o cosa un messaggino su msn e la faccio io...
 
Top
B@rb@81193~
view post Posted on 4/1/2009, 20:04




si ma nemy dovresti venire a contrllare tu..anke in sezione staff o in generale...sei parte cmq dello staff..
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 20:11
Avatar

Campione

Group:
»Pokémon Team Fan«
Posts:
3,361

Status:


letto! farò il possibile! durante gli ultimi gg di vacanza magari un po' meno ma dall'8 in poi ci sarò come al solito!
 
Web  Top
B@rb@81193~
view post Posted on 4/1/2009, 20:20




bene
 
Top
nemy 95
view post Posted on 4/1/2009, 20:29




CITAZIONE (B@rb@81193~ @ 4/1/2009, 20:04)
si ma nemy dovresti venire a contrllare tu..anke in sezione staff o in generale...sei parte cmq dello staff..

Guarda che io tipo ogni 2 gg passo e controllo se c'è qualcosa nella mia sezione...

Mi dimentico spesso di guardare le richieste questo lo so :(

Io kmq dicevo se non vedo qualcs avvisami....

X le sezioni staff e generale vedrò di guardare di più^^
 
Top
B@rb@81193~
view post Posted on 4/1/2009, 20:44




grazie anke xkè a volte m capita di postare rikieste grfiche in sezoine staff
 
Top
78 replies since 3/1/2009, 20:38   777 views
  Share