| |
 Pigliamosche
Group: MemberPosts: 59 Status:  | |
| Sonohra fan forum music   
    A te che sei l’unica al mondo L’unica ragione per arrivare fino in fondo Ad ogni mio respiro Quando ti guardo Dopo un giorno pieno di parole Senza che tu mi dica niente Tutto si fa chiaro A te che mi hai trovato All’ angolo coi pugni chiusi Con le mie spalle contro il muro Pronto a difendermi Con gli occhi bassi Stavo in fila Con i disillusi Tu mi hai raccolto come un gatto E mi hai portato con teImpara a dare
Ad una voce se ne aggiungono altre cento, ed in ogni verso, ci sono armonie che vanno in cielo con il vento.
Ricca è la terra di chi l’avrà amata, sempre più in alto va l’inno che glorifica la vita.
Impara a dare più di quello che prendi e lascia sempre più di quello che c’è.
Non temere quello che intraprendi, ma una cosa è vera:
Sei la pedina di un progetto e lo sai, ma devi dare tutto quello che puoi risplenderai nel cielo se non ti arrendi:
Impara a dare più di quello che prendi.
Il tempo passa, ora il ragazzo è cresciuto, il suo destino è al servizio di un bene grande e assoluto.
Lunga è la strada su cui camminerà, sempre più intenso è il messaggio che al mondo porterà.
Impara a dare più di quello che prendi e lascia sempre più di quello che c’è.
Non temere quello che intraprendi, ma una cosa è vera:
Sei la pedina di un progetto e lo sai, ma devi dare tutto quello che puoi risplenderai nel cielo se non ti arrendi:
Impara a dare più di quello che prendi.
Risplenderai nel cielo se non ti arrendi, impara a dare più di quello che prendi. |
| | |